Skip to main content

Barbara d'Urso, famosa conduttrice televisiva di Canale 5, spesso indossa gioielli di particolare bellezza che catturano l'attenzione dei telespettatori per femminilità ed eleganza.

byblos jewels gioielli barbara d'ursoCollana Byblos Jewels indossata da Barbara d'Urso

Da una ricerca fatta sulle puntate del 2011, 2012 e 2013 siamo giunti alla scoperta dei marchi di gioielli preferiti dalla d'Urso e nella "top ten" ci sono: Osa gioielli e Byblos jewels. In particolare i gioielli più indossati da Barbara sono stati la collana di Hello Spank e la collana di Byblos Jewels (collezione Cuorissimi).

Collana Barbara d'UrsoGioielli Barbara d'UrsoBarbara d'Urso gioielli a pomeriggio 5

Barbara d'Urso è stata la padrona di casa al Grande Fratello ed ora è la regina della televisione nazionale con un' unica nota distintiva: il sorriso.
Arrivata da Napoli con una valigia carica di sogni esordisce in televisione con la mini serie "Delitto in via Teulada", dove interpreta una ballerina di varietà che viene assassinata sul palco. Il suo successo verrà decretato anni più tardi, verso la fine degli anni '90, con la "Dottoressa Giò". Dal 2003 al 2005 conduce Grande Fratello e il suo "ragazziii" risuona in tutte le reti tv. Dopo altri reality gli verranno affidati programmi come: Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica 5 e Domenica Live un mix di tolkshow, interviste lacrime e risate.