Skip to main content

Sentiti libero di acquistare on line! Sciccosi.com infatti offre a tutti i suoi clienti la possibilità di sostituire oppure rendere i prodotti acquistati, il tutto entro e non oltre i venti giorni di tempo dalla consegna della merce ordinata, dandovi il privilegio di pensarci su!

Entro 20 Giorni dalla consegna, è possibile sostituire il prodotto ordinato con un altro modello o renderlo e richiedere il rimborso. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale. Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

Innova di Tosti Luca, Macerata (MC) - 62100 , in via Metauro n° 69

Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per eventuali chiarimenti. Riceverai il rimborso a mezzo posta con un assegno bancario pari al valore della merce correttamente restituita. In caso di pagamento con carta di credito il rimborso verrà accreditato direttamente sulla carta.

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Il contributo fisso e il diritto di contrassegno non vengono rimborsati.

Non vengono accettati resi per prodotti personalizzati, tranne in caso di difetti di fabbricazione o errori imputabili ad una nostra disattenzione.

Nel caso di sostituzione inviaci una comunicazione utilizzando l'area CONTATTI. Nella comunicazione bisognerà indicare il nome, cognome, il numero di ordine, il prodotto da sostituire, ed il prodotto in sostituzione. Il Team di Sciccosi.com provvederà a informarvi circa la disponibilità del prodotto, l’esistenza di eventuali differenze di prezzo, e le specifiche per la riconsegna del prodotto originariamente ordinato.

Riceverai Il cambio merce entro dieci giorni dal ricevimento della merce resa. La spedizione del cambio sarà gratuita.